Menu

Legge 3/2012

detta anche “legge salva suicidi”, rappresenta la soluzione per le persone che versano in gravi condizioni economiche

COMMERCIALISTA ONLINE N. 1


quanto costa la Legge 3/2012?

Rinizia da zero, tutti abbiamo diritto ad una 2° possibilità!

CONSULENZA GRATUITA

Ti aiutiamo Noi a scegliere la strada più adatta a Te e il preventivo non costa nulla.


Come ottenere la cancellazione di tutti i debiti

ESDEBITAZIONE IN 4 ANNI

Cosa prevede la legge 3 del 2012?

Il reddito imponibile è il reddito su cui il cittadino paga le imposte. Il calcolo della base imponibile è effettuato come segue: reddito imponibile = reddito complessivo – oneri deducibili – no tax area – deduzioni per oneri di famiglia. Al reddito complessivo bisogna quindi sottrarre le deduzioni e le detrazioni. .

Cosa prevede la legge 3?

Ci impegnamo ad offrirVi una visione organica ma al contempo snella, dal punto di vista tributario, della professione medica per affrontare in assoluta tranquillità il Vs rapporto con il Fisco. Vi aiutiamo ad affronta i diversi regimi fiscali applicabili a seconda dell'attività in concreto esercitata dal medico, quale lavoratore autonomo, convenzionato o dipendente di strutture sanitarie, ponendo in evidenza differenze e profili di comparabilità.

Cosa dice la legge sul sovraindebitamento?

L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione gratuitamente 3 tipi di programmi per predisporre le fatture elettroniche: una procedura web, utilizzabile accedendo al portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia (per l’uso di tale procedura occorre disporre di una connessione in rete) un software scaricabile su PC (tale procedura può essere utilizzata anche senza essere connessi in rete) un’App per tablet e smartphone, denominata Fatturae, scaricabile dagli store Android o Apple (per l’uso di tale procedura occorre disporre di una connessione in rete).

Chi può accedere alla legge del sovraindebitamento?

Quanto dura la procedura di sovraindebitamento?

Come aderire alla legge 3 2012?

Quando si può Chiedere il sovraindebitamento? Chi non può ricorrere alla procedura della gestione della crisi da sovraindebitamento? Chi può usufruire della legge 3 2012? Come salvarsi dai debiti?

Quanto costa avvocato per sovraindebitamento? Chi non può ricorrere alla procedura della gestione della crisi da sovraindebitamento?


Cos'è la Legge 3/2012!

Un nuovo modo di fare consulenza fiscale e il preventivo è gratis.

SCOPRI DI PIù

Il Tuo professionista ti aiuterà a trovare la soluzione ai tuoi problemi imprenditoriali e/o personali.

Lo Studio SDGP Commercialista Online di Catania fornisce consulenza aziendale, fiscale e societaria tramite Revisori legali specializzati per la Legge 3/2012

La Sede Legale è in Corso Martiri della libertà, 188 Catania, CT 95131